De consolatione philosophiae libri V
Cm. 18,5, pp. lxiv, 143 (1). Insegna tip. incisa in rame al front. e arma Volpi in fine. Legatura di poco posteriore in mezza pelle verde, dorso liscio con titoli e fregi in oro. Un tarletto alla parte centrale di alcune carte preliminari che tocca il testo, peraltro esemplare genuino, marginoso e ben conservato. Ristampa dell'edizione del 1721 con una sola differenza alla pagina 143 Brunet I/1035: "Ces deux édition (la 1. e la 2.) sont assez recherché".
Venditore:
Informazioni:
Cm. 18,5, pp. lxiv, 143 (1). Insegna tip. incisa in rame al front. e arma Volpi in fine. Legatura di poco posteriore in mezza pelle verde, dorso liscio con titoli e fregi in oro. Un tarletto alla parte centrale di alcune carte preliminari che tocca il testo, peraltro esemplare genuino, marginoso e ben conservato. Ristampa dell'edizione del 1721 con una sola differenza alla pagina 143; Brunet I/1035: "Ces deux édition (la 1. e la 2.) sont assez recherché".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1744
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it