De Doorn
NUOVA EDIZIONE CON MIXAGGIO ALTERNATIVO, NUOVA MASTERIZZAZIONE E NUOVO ARTWORK! Primo album su Relapse Records per gli AMENRA, la band belga di potentissimo DOOM SLUDGE POST HARDCORE. “De Doorn” è il settimo album del gruppo e traccia un viaggio di 21 anni dal cuore della scena HARDCORE del Belgio. Le mostruose performance dal vivo e gli album cinematografici gli hanno fatto guadagnare un seguito di culto. “De Doorn” (“La spina”) è un album dalle atmosfere cangianti, da tenebra a luce, tra DOOM, SLUDGE e POST HARDCORE con cantato in lingua fiamminga, che piacerà ai fan di Cult of Luna, Neurosis, Paradise Lost, Converge ed Isis.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it