De l'esprit de conquete et de l'usurpation. Dans le rapports avec la civilisation européenne - Principes de politique
Elegante volume con copertina mezza pelle e piatti in cartonato, con titolo dorato al dorso a cinque nervature, conservata in perfette condizioni da astuccio rigido muto anch'esso in ottimo stato. Le pagine sono in carta speciale avoriata intonsa appositamente fabbricata dalla cartiera di Cordenons. Edizione non venale, esemplare n. 77 di 265 esemplari numerati da 1 a 265. Il volume riproduce le due opere originariamente rese pubbliche dall'autore rispettivamente nel 1814 e nel 1815. Presentazione di Carlo De Benedetti. N. pag. 249.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it