De' fatti de' Romani tradotto per M. Lodovico Domenichi, ed ora nuovamente riveduto, col confronto del Testo Greco in moltissimi luoghi corretto e supplito dal signor Giulio Landi nobile veronese…
Due volumi di cm. 27, (20) 374 (2) (10) 306 255, (1). Marca tipografica ripetuta a ciascun frontespizio, capolettera, testate e 18 carte geografiche incise in rame e ripiegate f.t. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli su doppio tas
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 27, (20) 374 (2); (10) 306; 255, (1). Marca tipografica ripetuta a ciascun frontespizio, capolettera, testate e 18 carte geografiche incise in rame e ripiegate f.t. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli su doppio tassello ai dorsi. Tagli colorati. Esemplare genuino e particolarmente marginoso, ben conservato. Edizione basata sulla stampa cinquecentesca del Giolito. Cfr. Paitoni, III, 177: "... secondo il testo greco stampato in Parigi l'anno 1609... tanto questi, quanto la raccolta delle Ambascerie, ed ogni altra giunta, sono lavoro del Signor Giulio Lando...".
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it