De Libris. Cinquecento anni di bibliofilia in Piemonte - Francesco Malaguzzi - copertina
De Libris. Cinquecento anni di bibliofilia in Piemonte - Francesco Malaguzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De Libris. Cinquecento anni di bibliofilia in Piemonte
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra a Torino, Villa della Regina, 2007. Brossura, 24,5x22 cm, 298 pg. illustrate con centinaia di foto a colori. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra a Torino, Villa della Regina, 2007. Brossura, 24,5x22 cm, 298 pg. illustrate con centinaia di foto a colori. Ottimo.</p>

Immagini:

De Libris. Cinquecento anni di bibliofilia in Piemonte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570310178198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it