È l'apoteosi dell'atmosfera mistica del disco, in cui il lamentoso canto di Attila riempie la scena di misteriosi, spaventosi rituali (Lord Satan's Secret Rites, o De Mysteriis Dom. Sathanas, appunto) che portandoci al cospetto della malignità massima, delle oscure forze primordiali che sin dall'antichità infestano la terra, chiudono in maniera terrificamente maestosa il nostro viaggio. Una nuova e incredibile musica, il manifesto dell'odio generazionale radicato nella gelida Norvegia, l'estremizzazione dell'heavy e del death metal. De Mysteriis Dom. Sathanas è tutto questo: la gemma più nera che sia mai stata data alle stampe, la summa di tutto un genere musicale sviluppatosi a partire da questi storici pezzi, vivo e attivo ancora oggi dopo quasi vent'anni.
De Mysteriis Dom Sathanas
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it