De' piaceri sestesi - Alessandro Olearo - copertina
De' piaceri sestesi - Alessandro Olearo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De' piaceri sestesi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"È naturale che 'l piccolo sia apprezzabile. Giusto è lodarlo. Non meno credo che una città nascosta terminate le sponde del Lago Maggiore non possa credersi di portanza. E tale portanza credo sia lecito che Sesto Calende ne abbia da dire e raccontare. Lasciatevi trasportare, voi, conoscitori e non in questo viaggio e assaporate le bellezze come una grande tavola imbandita di maraviglia". (Alessandro Olearo).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

138 p.
9788831663977
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it