De Profundis
Vinyl Edition
Nati nel 1983 nella Polonia nord-orientale, i VADER sono una delle band più longeve nella storia del metal estremo. Dal loro album di debutto nel 1993, i Vader sono diventati una potenza sulla scena death metal, andando in tour senza sosta, con più di 2.000 spettacoli in tutto il mondo e suonando in tutti i festival metal più importanti dal Wacken all’Hellfest e oltre. Il loro ultimo album "Solitude in Madness" (2020) è arrivato alla posizione #2 nella classifica album in Polonia, ma il loro primo grande successo è stato il loro secondo album dal titolo "De Profundis" del 1995. L’album fu descritto all'epoca come "una perfetta miscela di Slayer e Morbid Angel". Oggi l'album è considerato un classico della scena death metal. La nuova ristampa rimasterizzata, in uscita il 30 luglio, presenta per la prima volta in assoluto l'album su vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it