De scriptura privata tractatus Novus plenissimus. In quinque libros distinctus. I: De scriptura privata in genere, continer capita duodecim. II: De apocha manu debitoris conscripta, capita tria. III: De epistola, capita duodecim. IV: De libri rationu
In 8°, cc.nn. 26 + pp. 374. Front. fig. Capolettera. Gore. Il vol. è privo della cop.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1611
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it