La dea digitale - Giampaolo Proni - copertina
La dea digitale - Giampaolo Proni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La dea digitale
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Gedeoh C. Labscher è un brillante scienziato informatico, fondatore della Olitech e creatore di Asia, un'intelligenza artificiale in grado di inventare un nuovo e rivoluzionario software. Labscher è però indeciso sul da farsi in merito all'utilizzo della sua scoperta e infine decide di costruire, con l'aiuto di Asia, un sistema di arma intelligente che darà agli Stati Uniti e all'Occidente la supremazia militare assoluta. Ma ben presto la situazione si complica: un misterioso hacker minaccia la fortezza elettronica che custodisce Asia, i pacifisti contestano Labscher e un collaboratore della Olitech muore in circostanze oscure.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

La dea digitale proni giampaolo fazi le vele libro italiano brossura copertina flessibile nuovo proveniente da libreria 039 * 1 09/11/25 9788881121304

Dettagli

14 dicembre 2000
272 p.
9788881121304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it