La dea inginocchiata
Il milionario Antonio regala alla moglie una statua di una donna nuda in occasione del loro anniversario di matrimonio. In realtà la modella che ha posato per la realizzazione della statua è Rachel, l'amante di Antonio. La donna chiede ad Antonio di lasciare la moglie e poco dopo proprio quest'ultima muore all'improvviso. Antonio decide allora di sposare Rachel che è felice di aver ottenuto quello che voleva... a qualunque prezzo.
-
Titolo originale:La diosa arrodillada
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Messico
-
Produzione:Golem Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it