La dea triplice. Romanzo iniziatico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tre donne, in diversi luoghi dello spazio tempo, fanno esperienza della discesa nelle ombre della propria psiche. Sono donne chiamate a confrontarsi con il processo alchemico della Nigredo e a guardare in faccia il perturbante volto di un mondo che si è disconnesso dalla dimensione dell'Anima e del Sacro Femminile. Attraverso dure prove iniziatiche queste donne sono chiamate a risvegliarsi a una conoscenza arcaica, eppure attuale, che rivive nei loro corpi in un ininterrotto processo di rimembranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it