Dead
"Sono stato estremamente fortunato a lavorare con alcuni dei miei produttori e musicisti preferiti in questo album. Tom Dalgety (produttore di Ghost, Rammstein, Pixies, Royal Blood, Killing Joke e altri) ha prodotto e co-scritto tre fantastiche canzoni di questo album (Blackened Eyes, Forever Animal e Disco), ed è stata un'esperienza assolutamente incredibile. Tom sapeva esattamente cosa volevo e mi ha persino spinto oltre i limiti di quello a cui sono abituato".
Hank von Hell è uno dei cantanti rock più importanti e leggendari provenienti dalla Scandinavia e pubblica finalmente il suo tanto atteso secondo album, dopo Egomania del 2018. L'ex frontman del gruppo punk rock norvegese Turbonegro si è dato molto da fare dal suo ritorno nel 2018. Concerti in tutta Europa, seguiti da un grande tour che lo ha portato negli Stati Uniti per sette settimane, seguito ancora da altre tappe in Europea, Hank ha trovato la creatività e la voglia di scrivere e registrare subito un secondo album sulla scia di questo grande successo. La data di uscita ufficiale dell'album è il 15 giugno, giorno del compleanno dell'artista e giorno in cui la sua amata madre è volata in cielo; il prodotto sarà disponibile a partire dal 19 giugno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it