Dead Hand Control
A tre anni dal suo secondo album solista Man of The World, Baio, ovvero Chris Baio dei Vampire Weekend, pubblica Dead Hand Control, via Glassnote. Il disco è stato registrato negli studi londinesi di Damon Albarn (13 Studios) e nei suoi C+C Music Factory, il disco vede le collaborazioni del chitarrista George Hume, del batterista Robby Sinclair, di Buzzy Lee e Greta Morgan, ma anche del frontman della summenzionata band, Ezra Koenig.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it