Dead Men Don't Smoke Marijuana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
Dead Men Don't Smoke Marijuana è l'ultimo album del cantautore S.E Rogie. Una raccolta di brani per chitarra acustica suonati in uno stile che attinge alla sue radici deli suo paese natale, la Sierre Leone, e che si tinge di gospel, reggae, country e blues. Pubblicato con grande successo nel 1994, questo album è diventato un classico del suo genere. I quasi cinquant'anni di carriera di Rogie sono stati costellati di momenti importanti ma questo lavoro rappresenta il suo canto del cigno (morì poche settimane dopo la sua pubblicazione) e racchiude tutta la poetica e la straordinaria eredità musicale di un artista indimenticabile. Disponibile per la prima volta in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it