Una misteriosa epidemia ha colpito il Willamette Memorial Megaplex Mall e a causa sua la città è stata circondata da letali predatori. Frank West deve combattere questi zombie, e per farlo si hanno a disposizione un'enorme quantità di armi... Nuove armi, nuovi veicoli, ma soprattutto, cosa che mi è piaciuta di più, la possibilità di crearmi da solo un'arma adatta ad uccidere gli zombie. Buona la grafica e gli effetti sonori. il gioco funziona bene, no ho mai avuto problemi di caricamento o altro. Certo il prezzo non è dei più economici, ma considerato che è uno dei quei giochi che usi e riusi allo sfinimento, ne vale la pena.
È Natale a Willamette, nel Colorado, è una misteriosa epidemia ha colpito il Willamette Memorial Megaplex Mall e sta circondando la città con letali predatori. Unisciti a Frank West alla scoperta di un vasto mondo aperto con nuovi pericolosi zombie, usa l'enorme quantità di modi disponibili per ucciderli mentre cerchi di scoprire il motivo dell'epidemia ... oppure muori combattendo.
Tutto può essere un'arma
Con nuove armi e nuovi veicoli e la possibilità per i giocatori di realizzare i propri strumenti di distruzione zombie.
Mondo aperto
I giocatori esploreranno il mondo aperto di Willamette, in Colorado, affrontando nuovi nemici trasformati in zombie e agili zombi con la capacità di attaccare dall'alto.
EXO Suit
Le EXO Suit forniscono ai giocatori un'arma superpotenziata con un'incredibile potenza di fuoco con cui affrontare l'orda zombie.
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
La grafica è abbastanza buona ,l'ambientazione è abbastanza scarna ,seppur molto dettagliata e fluida ,a volte ho trovato situazioni un po discutibili ,orde di zombie ,messe li a caso...mi ha dato l'impressione che sia stato concepito ad uno sfogo sul pad ,più che a un senso logico. Buona la parte di variabilità delle armi ,che riescono a cambiare con una certa "facilità"
-
Eccessivo fino all'estremo, Dead Rising 3 rappresenta la naturale evoluzione di un brand che ha sempre infiammato gli animi dei fan. O forse dovremmo parlare di "americanizzazione"? Affidato alle cure dello studio Capcom Vancouver (al secolo Blue Castle Games) il titolo ha messo in secondo piano la filosofia fortemente nipponica che caratterizzò la prima avventura di Frank West, per abbracciare valori un po' più spiccioli. L'ossessione per l'open world, la voglia di essere esagerato ad ogni costo (non solo nel numero di Zombie visualizzati a schermo, ma anche nell'elenco di armi assurde e vestitini surreali), e infine la voracità del "giocazzeggio" tipico dei sandbox, rendono Dead Rising 3 un titolo profondamente diverso rispetto alle origini della serie. Non peggiore, di certo: anzi, è proprio grazie a questo fare disimpegnato che il free-roaming di Capcom si mostra come un perfetto launch-title per Xbox One, presentandosi in gran forma ai nastri di partenza della next-gen. Divertente e completo, Dead Rising 3 è -assieme a Killer Instinct, Forza Motorsport 5 e Ryse- uno dei quattro titoli di punta con cui Microsoft vuole conquistare la sua utenza, e complessivamente il compito può dirsi riuscito. Nonostante un comparto grafico abbastanza sottotono, lontano dall'idea di “nuova generazione” che ci siamo fatti in questi mesi, l'avventura di Nick Ramos si lascia giocare e rigiocare, e siamo sicuri che in sigle player o in co-op saprà vivacizzare le vostre prime settimane assieme ad Xbox One.