Deadly Weapons
Nel 1985 John Zorn tenne il suo primo concerto in Francia, in occasione del festival di Chantenay-Villedieu, con il gruppo General Strike composto da David Toop e Steve Beresford. In quei giorni Jean Rochard, illuminato produttore che negli anni ’80 fondò l’etichetta Nato, fece un sogno nel quale udì una voce francese che accompagnava il trio, non come cantante, ma come attrice. Il produttore raccontò immediatamente il suo sogno a Steve Beresford che accettò l’idea di Rochard e si mise alla ricerca di quella misteriosa voce che prese le sembianze dell’affascinate attrice Tonie Marshall. “Deadly Weapons” è stato pensato come la colonna sonora di un film noir che non esiste, con Marshall che canta dolcemente, evocando Maria Montez, Diana Dors e Jayne Mansfield. “Deadly Weapons” è uno stupendo e straziante film dell’inconscio che evoca immagini, sentimenti ed emozioni, dimostrando, se ce ne fosse bisogno, la genialità creativa dei quattro artisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it