Dear Hamlyn
Edizione in vinile
I Luluc hanno pubblicato il loro album di debutto, "Dear Hamlyn", nel 2008; i brani sono stati scritti dopo la morte del padre di Randell. "Dear Hamlyn" ha subito ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e Peter Blackstock, co-fondatore di No Depression Magazine, ne aveva scritto come de "il miglior album ascoltato negli ultimi 10 anni". Nel 2011, il produttore di Nick Drake, Joe Boyd, rimane affascinato da "Dear Hamlyn", e invita i Luluc a unirsi al suo tour-tributo a Nick Drake. Qui, il duo da il suo contributo a brani come 'Things Behind the Sun' e 'Fly', inseriti poi nel live album "Way to Blue: The Songs of Nick Drake" del 2013. Quindi i Luluc firmano con Sub Pop e pubblicano i loro acclamati album "Passerby" (2014) e "Sculptor" (2018). "Dear Hamlyn" esce per la prima volta in vinile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it