Dear John Live at Le Due Terre Winery
Francesco Bearzatti è un discepolo di Coltrane e Dear John una lettera d'amore per il maestro, ma Bearzatti non si limita a copiare il suono e le tecniche di firma Coltrane. Insieme al pianista Benjamin Moussay, che suona uno strumento elettrico e al batterista Roberto Gatto, rendono omaggio all'eredità anche mentre la estendono. La musica è per lo più di Bearzatti, ma con una versione immacolata d "Dear Lord" di Coltrane e il tradizionale "One Love" come culmine. Ci sono tracce di un'estetica elettronica caraibica e moderna che introducono un nuovo elemento altamente individuale nella musica. Dear John è questo, ma molto di più, una risposta vibrante, spirituale, calorosamente umana ma profondamente seria alla sfida universale della discografia di Coltrane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it