Death Comes to All
La terra trema, la superficie si frattura e una forza colossale sorge dall'abisso: i GATES TO HELL sono tornati per consegnare la loro innegabile verità: la morte arriva a tutti. Sfumando i confini tra death metal, hardcore e ogni altro suono brutale intermedio, i GATES TO HELL portano in studio un'energia mostruosa che si è evoluta in un crescente gigante di distruzione sonora. Alimentato da un'ambizione giovanile e da un'acuta attenzione creativa, il risultato è un disco che bilancia l'intensità grezza con un senso di precisione affilato. Con Death Comes to All, i GATES TO HELL consolidano il loro posto nel pantheon della musica heavy moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it