Death Express
Ritorno in pompa magna per i retro-rockers britannici capitanati dall'estroso cantante/chitarrista Barrie Cadogan. Attualmente in forza ai Primal Scream, Barrie è uno dei più apprezzati solisti e compositori nel genere, tanto da aver collaborato a più riprese con il gotha del rock inglese (Morrissey, Edwyn Collins, Johnny Marr, Paul Weller). Una recente impennata nella carriera del gruppo c'è stata con la pubblicazione - nel 2015 - del tema principale della serie Better Call Saul, noto spin-off del culto Breaking Bad, e qui incluso come bonus track. Siamo di fronte ad un'opera di sensazionale retromania (per dirla alla Simon Reynolds), dove le chitarre fuzz convivono con ritmi funkadelici, dove memorie mod vanno a braccetto con il rhythm'n'blues e le colonne sonore dei film polizieschi americani (ed italiani). disco dall'impatto stupefacente e dall'innato spirito jam.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it