Death Is Forever
Per quanto riguarda le registrazioni, Alain è deceduto prima di mixare le canzoni, che ha creato in stretta collaborazione con il suo partner poeta Marc Littler. Il materiale originale delle canzoni è stato selezionato, parzialmente modificato e mixato da Bertrand Siffert insieme a Resli Burri. Quest'ultimo splendido LP dei Dead Brothers è ora disponibile e la copertina è stata disegnata da Luc Navette. "Wayfaring Stranger" è stata l'ultima canzone registrata dai Dead Brothers ed è stata inserita alla fine dell'album su richiesta dei defunti, cosa che non era originariamente prevista. I Dead Brothers hanno iniziato come cappella funebre e ora sono cresciuti. Nel corso del loro lavoro hanno ispirato molti musicisti e band in tutto il mondo (The Dresden Dolls, Gogol Bordello, ecc.).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it