Death Magic Doom (Coloured Vinyl)
CANDLEMASS - un nome forgiato nell'oscurità; un'eredità costruita sul doom. Nato dalle fredde ombre di Stoccolma nel 1985, questo titano svedese dell'epic doom metal si è imposto come forza monolitica per quasi quattro decenni. Nel 2025, i CANDLEMASS segnano 40 anni di grandeur carica di dolore, a testimonianza del loro regno incrollabile sul genere che hanno contribuito a plasmare. Il loro viaggio è iniziato con l'uscita sismica di “Epicus Doomicus Metallicus” (1986), un requiem che ha ridefinito la musica pesante, seguito dal monumentale “Nightfall” - entrambi ormai testi sacri negli annali del doom. Questi album rimangono pietre miliari di un genere che prospera negli echi della cupa maestosità dei CANDLEMASS. Nonostante la reputazione del doom di essere lento e pesante, i CANDLEMASS non mostrano segni di rallentamento. Implacabili e indomiti, continuano a calcare i palchi di tutto il mondo, portando i loro imponenti inni ai devoti Candlemaniaci da Tokyo a Los Angeles. Con la vittoria di un Grammy in Svezia e una nomination ai Grammy statunitensi nel 2019, il fuoco della band brucia ancora con intensità immutata. Pubblicato originariamente nel 2009, “Death Magic Doom” è il decimo album in studio dei CANDLEMASS.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it