The Death of All Things Seen
The Death of All Things Seen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Death of All Things Seen
Scaricabile subito
7,27 €
7,27 €
Scaricabile subito

Descrizione


For Norman Price, in the midst of his own crisis, the financial crisis was a distraction signifying there were no longer any essential truths, no longer a beginning, middle, or end to events; a realization that eclipsed, among other things, the passing of his parents. Chicago, 2008. In the wake of cataclysmic events – both personal and international – Norman Price decides it's time for a new existence. But when a couple of bombshells are dropped onto his tentative new path, Norman's New Existence is suddenly threatened by past secrets. Michael Collins takes post 9/11 America as the background for a deeply moving novel about the fragility of humanity.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781784974978

Conosci l'autore

Foto di Michael Collins

Michael Collins

Michael Collins è nato a Limerick nel 1964 e ha studiato in Irlanda e in America. Le sue opere sono state tradotte in numerose lingue e hanno ovunque riscosso un grande successo di pubblico e di critica.Ha conseguito il titolo di Doctor of Philosophy presso l'Università dell'Illinois a Chiacago e vive a Seattle. Con L'altra verità (Neri Pozza, 2001) è stato finalista del Booker prize. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows