Death of the Demon - Anne Holt - cover
Death of the Demon - Anne Holt - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Death of the Demon
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


THE THIRD INSTALMENT IN THE HANNE WILHELMSEN SERIES. The manager of a children's home is dead and a twelve-year-old tearaway is on the run. In an orphanage outside Oslo, a twelve-year-old boy is causing havoc. The institution's ageing director, Agnes Vestavik, sees something chilling in Olav's eyes: sheer hatred. When Vestavik is found murdered at her desk late at night, stabbed in the neck with a kitchen knife - with Olav nowhere to be found - the case goes to Hanne Wilhelmsen, recently promoted to superintendent in the Oslo police. Hanne suspects that Olav witnessed the murder and fled, and she orders an investigation of the orphanage staff. But this, however, is one case where her instincts are leading her astray. Meanwhile, Olav makes his way to his mother's apartment in central Oslo. When police finally catch up to him, Olav will lead them on a chase that will upend all of their assumptions.

Dettagli

288 p.
Testo in English
198 x 130 mm
200 gr.
9780857892270

Conosci l'autore

Foto di Anne Holt

Anne Holt

1958, Larvik (Norvegia)

Scrittrice e avvocato norvegese. È cresciuta  a Lillestrøm e Tromsø. Si è laureata in Legge all'Università di Oslo, finanziandosi gli studi col mestiere di giornalista televisivo, attività che ha continuato anche dopo la laurea. Dopo aver collaborato per un periodo con la Polizia di stato norvegese, ha iniziato la professione di avvocato. Dal 1996 al 1997 è stata Ministro della Giustizia. Il suo esordio come autore è del 1993, con il romanzo Blind gudinne, molto amato da lettori e critici, cui ha fatto seguito nel 1994 il secondo romanzo della serie di Hanne Wilhelmsen: Salige er de som tørster, che le ha fatto vincere il piú prestigioso premio norvegese per il crime novel, The Riverton Prize.I due romanzi sono diventati,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it