Death Of Speedy Ortiz &Cop Kicker...Fore
Sono passati dieci anni da quando Sadie Dupuis ha registrato le prime canzoni degli Speedy Ortiz, un esperimento solista che è diventato rapidamente la sua band a tempo pieno. Da allora, Speedy ha prodotto una discografia ampia e venerata dalla critica, girato tutto il mondo e ispirato le future generazioni di band con una scrittura creativa e un sostegno per migliorare l'industria musicale. Ma nel 2011, la giovane Dupuis ha dovuto affrontare traumi concomitanti: il crepacuore per il primo amore, l'abbandono della sua città natale, New York, per il Massachusetts, e il dolore per la perdita di diversi giovani amici. Le prime canzoni di Speedy brillavano nel contrasto di rumorosità e intimità, elementi sonori grezzi che derivavano da vulnerabilità di elaborazione da vicino e dall'insistenza di Dupuis nell'esecuzione e registrazione di ogni strumento in solo. Queste prime tracce sono diventate il trampolino di lancio per lo stile giocosamente melodico e abilmente distorto per il quale gli Speedy Ortiz sono celebrati come band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it