Death Songbook (with Brett Anderson & Charles Hazlewood)
Death Songbook è una collaborazione unica tra Brett Anderson dei Suede, Charles Hazlewood e la Paraorchestra, con ospiti speciali Nadine Shah e Gwenno. L'album presenta nuove e delicate interpretazioni di canzoni iconiche di artisti del calibro di Echo & The Bunnymen, Suede, Depeche Mode, Mercury Rev e Japan che affrontano i temi della morte, della fine dell'amore, dell'ansia, della perdita e della trascendenza. La Paraorchestra è il primo ensemble virtuoso su larga scala al mondo composto da musicisti professionisti disabili e non. Le confezioni del CD e dell'LP contengono splendide fotografie delle registrazioni originali al Wales Millennium Centre di Cardiff.
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it