Death valley. Immagini, storie, indiani, cercatori d'oro... misteri, avventure di viaggio, cinema, mete e sopravvivenza nella terra estrema dei Timbisha Shoshone
Ezio Desogus ci regala un viaggio mozzafiato nella Valle della Morte, l'enigmatica landa deserta della California che ogni uomo può alternativamente definire come porta dell'inferno o porta del paradiso.Un intrigante affresco di forte impatto emotivo tra avventure di viaggio ed esplorazione, storie sorprendenti mai raccontate, inquietanti misteri, curiosità cinematografiche e immagini spettacolari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:27 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it