Deathbed Confessions
“Deathbed Confessions" è una raccolta eclettica, in grado di incuriosire, turbare e toccare le corde del cuore di qualsiasi ascoltatore. Una raccolta di vignette inquietanti legate a temi polarizzati come la morte, l'amore, l'aldilà, l'omicidio, il rimpianto, l'inquietudine e il bizzarro. È album ispirato all'horror classico, a "Ai confini della realtà" di Rod Serling, a "Inside No 9" della BBC e al "Balladeer" di Samuel Pepys ed è prodotto da Ed Harcourt. Già la prima traccia dell’album “Dead Man on the G Train”, si rivela essere un piccolo thriller giallo "pulp noir" di quattro minuti, che dà il tono al resto del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it