Questo fumetto mi ha molto divertito per la sua semplicità e per lo humor nero di fondo che caratterizza molti dialoghi. I disegni sono molto belli e caratteristici, danno sempre un'idea di vintage anni '50 e '60 e sono estremamente cinematografici. Ci sono scene fluide e molto d'impatto che fanno invidia ai migliori comics. Il confronto più netto mi viene con Batman. Infatti Deathco, la bimba killer, assomiglia un po' a Joker per aspetto e pazzia. La serie di Deathco è pubblicata da Star Comics in un formato con sovraccoperta molto curato. I volumetti andrebbero comprati solo per le copertine, che ritraggono la protagonista in pose dark molto artistiche. Graficamente questo manga potrebbe diventare un cult. Buona lettura.
Deathco. Vol. 5
In un mondo sempre più pervaso dalla violenza, una delle figure professionali di maggior successo è quella dell'assassino. I Reaper compiono le loro missioni in costume, e con i loro originali travestimenti si tengono in costante competizione. A spiazzare tutti all'interno della Gilda arriva Deathco, una giovane assassina disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di portare a termine il suo obiettivo... Mentre è a caccia della nuova "testa", Deathco finisce per scontrarsi con Deevil, uno spietato Reaper legato a Madame M. da un passato intriso di sangue. Ha inizio la sfida più pericolosa, ma il nostro angelo sterminatore non ha paura di giocare con la morte...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it