Decadentia. Storie di fine impero - Patrizio Corda - ebook
Decadentia. Storie di fine impero - Patrizio Corda - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Decadentia. Storie di fine impero
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un secolo per rinascere, oppure per sprofondare definitivamente nell'oblio. Il V secolo d.C. vide la lenta, inesorabile e incredibilmente silenziosa caduta dell'impero Romano d'Occidente. Ma ciò non impedì comunque il verificarsi di momenti memorabili e indelebili, così come l'ascesa di personaggi passati alla storia come dei grandi, nel bene e nel male. Gli imperatori Onorio e Valentiniano, i generali Bonifacio ed Ezio, i capi barbari Alarico, Genserico e Attila vengono alla mente. Ma l'ultimo, tenebroso e sciagurato secolo dell'Occidente Romano ha offerto tanto altro al grande libro della storia. In questa raccolta, alcuni di questi momenti ritornano alla luce, sotto forma di dieci racconti nati con l'intento di spandere luce sugli ultimi, oscuri e spesso ignorati cento anni in cui Roma fu al centro del mondo conosciuto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223964293

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows