December Skies
Abbracciando la tecnologia AI, Wilson ha compiuto un audace salto nell'ignoto, collaborando con ChatGPT per creare il testo di questo brano accorato, dando vita a qualcosa di unicamente suo e allo stesso tempo intrigantemente nuovo. Il brano, originariamente scritto a brevissimo termine come esperimento dopo che un amico aveva sfidato Wilson a creare una canzone natalizia, cattura la solitudine e la bellezza riflessiva della stagione invernale, in parte grazie ai testi assistiti dall'intelligenza artificiale realizzati nello stile di Steven Wilson. Inizialmente pubblicata in sordina solo sul canale Youtube di Steven l'anno scorso, accompagnata da un bellissimo e appropriato video assistito dall’AI di Miles Skarin, “December Skies” ha accumulato rapidamente e silenziosamente oltre 200.000 visualizzazioni in pochi giorni durante lo scorso Natale. Ora, a distanza di un anno, viene pubblicato in due edizioni limitate: su CD digipak A5 e in vinile 7” in confezione deluxe gatefold, entrambi con 3 cartoline esclusive incluse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it