Decisamente Henry! - Mattia Ferraro - copertina
Decisamente Henry! - Mattia Ferraro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Decisamente Henry!
Disponibilità immediata
10,53 €
10,53 €
Disp. immediata

Descrizione


Decisamente Henry è un'opera giovane e dinamica. Traboccante di vita quotidiana, è una fotografia della società attuale. Attraverso le assurde giornate del protagonista si entra in contatto con uno spaccato moderno, comune a molti ragazzi che vivono la strada ma altrettanto sconosciuto a molte altre persone integrate nella società. Henry che col suo grande cuore si rivela assai più profondo di come lo descriverebbero i giornali se si occupassero di lui. Una vittima sacrificale designata, un eroe romantico, nostalgico, d'altri tempi, troppo delicato da non essere ferito dalla vita e troppo buono da poterle serbare rancore. La sua unica colpa è quella di essere maledettamente condizionabile dai piaceri terreni, desiderare a tal punto da essere sedotto e convinto che "farlo" è la cosa giusta. Amore, lavoro, sesso, droga, violenza ed amicizia, attraverso questi temi, il romanzo si rivela un'altalena di emozioni che il protagonista infervorato dalla sua genialità incompresa non disdegna di sentirle e farle sue fino all'ultima goccia d'intensità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788874187515 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Decisamente Henry!

Dettagli

210 p., Brossura
9788874187515

Valutazioni e recensioni

  • Consiglio questo libro perchè questa storia è bella e interessante con l'uso di un linguaggio fresco e semplice. La storia mi è piaciuta perchè quando mi ha preso non mi ha lasciato più facendomi detestare la parola fine

  • Andrea Zangirolami

    “DECISAMENTE HENRY” un libro di cui consiglio vivamente la lettura per i seguenti motivi: - trattasi di un’opera prima di un giovane e brillante scrittore; - il romanzo è fortemente attuale e si lascia piacevolmente leggere; - Ferraro, attraverso le rocambolesche avventure del giovane Henry protagonista del romanzo, riesce a trattare con semplicità, mai però cadendo nella banalità o superficialità, argomenti legati alla sfera comune dei sentimenti quali l’amicizia, l’amore, il sesso ed alle debolezze umane come il tradimento, passando per le innumerevoli insicurezze ed incertezze che sempre più spesso diventano causa di un' affannata e continua ricerca di noi stessi e del proprio posto in questo mondo. Un'ottima lettura per tutti. Andrea "Frank" Zangi

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it