Un uomo che per sbarcare il lunario tenta di vendere i propri ricordi e quelli degli altri in formulari e moduli prestampati. Un parco divertimenti per turisti ispirato alla guerra civile americana, dove imperversa una gang di ragazzini che dovranno scontrarsi con un osso più duro di loro. Un ghetto per gente abbandonata e deforme, i cosiddetti "mutanti", tenuta reclusa ed esibita come scimmie in uno zoo. Questi alcuni dei personaggi e delle situazioni al centro dei racconti riuniti in questo libro. Un libro ricco di humour, e al tempo stesso spietato, che porta il lettore all'interno del malessere di una società, quella statunitense, che unisce libertà sfrenata a barbarie, tecnologia a povertà, diritti civili e pena di morte.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Einaudi - Stile Libero - febbraio 2005 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA e ottimamente conservata. Segno di piegatura lungo il dorso ma copertina in ottime condizioni. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponiblità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 171 Ottimo (Fine) Edizione Einaudi - Stile Libero - febbraio 2005 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA e ottimamente conservata. Segno di piegatura lungo il dorso ma copertina in ottime condizioni. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it