Il libro propone un corso completo di decorazione della ceramica, con progetti per tutti i livelli, compresi alcuni lavori per principianti; tutto ciò che è necessario sapere su materiali e tecniche, consigli di artisti e varianti sui progetti originali; dettagli sulle tecniche di decorazione della ceramica con istruzioni step-by-step; 15 lavori singolari per dipingere e decorare vasi, piatti, servizi da tè e piastrelle.
Venditore:
Informazioni:
Rimini, Idealibri, 2001, 4to cartonato editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 96 con numerosissime illustrazioni in nero e a colori n.t.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it