Decorated Book Papers. Being an Account of their Designs and Fashioons. Second edition. Edited by Philip Hofer
In-8° (21x15 cm), pp. XXV (1), 171 (1), tela rigida nera con titoli dorati al dorso, sovracoperta figurata con alette paratestuali, contropiatti e sguardie figurate. In fine 16 tavole a colori f/t. Ex libris applicato al contropiatto anteriore. Più che buon esemplare. Non comune seconda edizione di questo studio teorico-pratico di riferimento circa le carte decorate. La prima edizioone del 1942 stampata in proprrio dall' autrice fu subito esaurita. Questa seconda edizione a cura di Hofer presenta anche tre saggi introduttivi sull' autrice Rosamond Bowditch Loring (1889-1950) importante legatrice americana.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it