Découvrons Henri Michaux
« Essayons de forcer le mystère de Michaux (…) ; l’important, d’abord, c’est de prendre contact avec lui ». En mai 1941, André Gide, réfugié sur la Côte d’Azur, décida de prononcer une conférence-lecture consacrée à l’oeuvre d’Henri Michaux, poète qu’il prisait fort depuis bien longtemps. Mais il en fut empêché par un quarteron de collabos. Il publia aussitôt son texte, analytique et fervent, dans un acte de résistance à sa façon. Préface de Jean-Claude Perrier.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows