Dedicato ai curiosi
Due vite, due cervelli, due cuori fanno tre racconti per sorridere davanti all’imprevisto. Due vite in un tratto. Il primo viaggio a Parigi per una adolescente può essere travolgente, ma tra disguidi e timori la protagonista trova un’alleata sorprendente: una piccola ruandese uscita dalla sua matita. Due cervelli in fuga - Per affrontare un interminabile viaggio in car pooling fino a Santiago de Compostela, una ragazza è costretta a condividerne i chilometri con un coetaneo che sembra uscito da un universo parallelo. I due scopriranno che il vero imprevisto non è ciò che accade lungo la strada… ma chi ti ritrovi accanto. Due cuori, un sepolcro! Ad una anziana con lo spirito indomito e grintoso come un cinghiale quando difende la merenda, viene sottratto il posto ideale di sepoltura. Offesa nell’orgoglio è pronta a tutto pur di riprendersi quel metro quadrato di eternità. Tre avventure con l’ironia intrecciata alla tenerezza e la leggerezza alla riflessione, per ridere, pensare, riconoscersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it