Dediche - CD Audio di Francesco Rapinesi
Dediche - CD Audio di Francesco Rapinesi
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dediche
Disponibilità in 2 settimane
17,39 €
17,39 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Feat. Claudio D’amato (piano), Daniele Quaglieri (batteria) e Francesco Rapinesi (basso). Robertinho De Paula dice di lui: “Ho trovato bellissimo questo disco d’esordio del bassista Francesco Rapinesi. E’ un grande piacere ascoltare “Dediche” con bellissime composizioni di Francesco e due standards. Merito anche degli ottimi Claudio D’Amato (pianoforte) e Daniele Quaglieri (batteria). Quando ascolto questo album mi viene voglia di riascoltarlo da capo. Il disco si apre con “Nardis” e prosegue con l’intrigante “Monicelli”. Tutti i brani meritano una menzione, in particolare la mia preferita: “Conclave”, “Fresu”, “Mr.Dave Holland” (con una bellissima introduzione con l’arco), “Tre Quarti Corsaro” (per Pasolini), “Blues for J.Patitucci”, la fresca “Meu Amigo Robertinho”, la bossa nova di “Irio”, il bell’arrangiamento di “Cherokee” e la struggente ballad “Preghiera In Luglio” (per Angelo Canelli). Vi consiglio di ascoltare e riascoltare questo disco.

Dettagli

12 ottobre 2020
0716642156929
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it