Vocalist fra le più originali del jazz italiano, Alessia Obino al suo secondo disco, a sei anni di distanza dal primo “Echoes”. “Deep changes” è il risultato di un progetto più che mai vivo ed attuale: Cordas, nato nel 2011 con le chitarre di Enrico Terragnoli e Domenico Caliri, che diventa quartetto nel 2013 con il violinista Dimitri Sillato e nel 2014 vede la sostituzione di Caliri con il chitarrista Giancarlo Bianchetti. Tutte le “corde” toccate da “Deep Changes”, sebbene astratte e contemporanee, affondano le radici nella profonda tradizione blues di Skip James, nella canzone americana di Hoagy Carmichael e omaggiano anche nomi come Kurt Weill e Charles Mingus.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it