Deep In View (Black In Trans. Red Vinyl Edition)
The Gloss è il secondo album dei Cola - Fin dall'inizio i Cola hanno ampliato l'etica fai da-te delle epoche Dischord e SST, creando suoni potenti da una tavolozza minimale di batteria/basso/chitarra e infarcendo le loro canzoni di battute accattivanti e commenti sulla società. Qual è un'altra parola per commento? Gloss, a quanto pare. Mai banali, i testi premiano l'ascolto ripetuto per trovare significati più profondi. La poesia-via-garage di David Berman è una fonte di ispirazione, così come il lato più leggero della prima ondata New Wave britannica e il suono di Dunedin. Il risultato è nel budino: a volte scarno e poetico, altre volte un divertimento elettrizzante e pieno di ganci, come nel caso dell'impertinente sketch romantico di un'avventura di una notte, che trabocca di allusioni e discorsi giornalistici al punto da sfiorare l'auto-parodia. Ma i risultati sono la giusta combinazione di spensieratezza e sincerità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it