Deep In View
“Deep in View” è l'album di debutto di Tim Darcy (voce, chitarra) e Ben Stidworthy (basso) - ex membri degli Ought - insieme a Evan Cartwright (batteria). Il disco si intitola come l’antologia del filosofo Alan Watss ed è costruito su groove di chitarra eleganti e ritmi nervosi: un commento sulla vita moderna e sulla tecnologia, attraverso ambigue vignette liriche. “Deep in View”, album snello e intenzionale, contiene le canzoni più concise e melodiche che Darcy e Stidworthy abbiano mai scritto. Enigmaticamente denso di significati e precisamente intricato nel suono, “Deep in View” suscita nuove interpretazioni a ogni ascolto, come un oggetto d'arte che assume una nuova forma a ogni angolo da cui lo si osserva.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it