A Deep Voiceless Wilderness
A Deep Voiceless Wilderness è l’album solista di Steve Von Till che esce in concomitanza con il lavoro di spoken word Harvestman 23 Untitled Poems. Un disco di composizioni ambientali dalla forte inclinazione neoclassica, che rimanda alla visione di compositori contemporanei come Jóhann Jóhannsson, Brian Eno e Gavin Bryars, presentato dalla label come una «riflessione allucinata ed elegante sul nostro distacco dal mondo naturale, degli esseri umani gli uni dagli altre e infine da noi stessi». "Si tratta del modo in cui originariamente ho percepito quest’opera musicale. Senza la voce e come un’àncora o una narrazione legata alla terra, queste tracce possiedono un’apertura alare più ampia. Diventano qualcosa di completamente diverso e si dispiegano in un modo maggiormente espansivo. La profondità dei synth, giustapposti agli archi e al corno francese, hanno la libertà d’azione per sviluppare e permettere all’ascoltatore di immaginare la propria storia" Steve Von Till.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it