Deeper Than My Roots
Nuovissimo album solista del chitarrista di lunga data di Elton John, Davey Johnstone. Registrato durante la pausa pandemica che ha rimandato il Farewell Tour di Elton John. Un trionfo personale dopo il suo debutto "Smiling Face" a circa 48 anni dalla sua uscita nel 1973. Mentre Davey Johnstone celebra i 50 anni come chitarrista di Elton John (un lungo periodo iniziato con 'Madman Across The Water' del 1971), un periodo costellato di esibizioni come ospite per Stevie Nicks, Meat Loaf, Joan Armatrading, Alice Cooper e molti altri, ha trovato il tempo di registrare questo unico e molto personale set di canzoni. Con un'incredibile copertina creata dalla sua meravigliosa figlia Juliet e suo figlio sedicenne Elliot che canta nella maggior parte dei brani, questo è un affare di famiglia che sottolinea il virtuosismo della chitarra di Davey.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it