Finalmente un album all'altezza della loro fama. Dopo diversi lavori di buona fattura, i britannici Def Leppard tornano con un album in studio che riporta alla mente i fasti di Pyromania e Hysteria. Ottimi i primi due singoli, Let's go e Dangerous, fantastica Man Enough, già etichettata come la Pour some sugar on me del nuovo millennio. Un acquisto indispensabile per gli amanti del genere
Def Leppard
“Def Leppard” è l’undicesimo album in studio dell’omonima band, 7 anni dopo l’ultimo disco “Songs From The Sparkle Lounge”. 14 tracce che deliziano i fan di sempre e, allo stesso tempo, conquistano le nuove generazioni. I Def Leppard hanno sempre saputo come scrivere grandi hit e quest’album ne è pieno. Joe Elliott, il frontman della band, a proposito del nuovo lavoro dice: “Ci siamo incontrati per capire che materiale avevamo, per buttar fuori un EP di massimo 3 tracce. Tutto ad un tratto abbiamo avuto 12 canzoni pronte e altre 2 poche settimane dopo. E’ il primo album che abbiamo fatto senza progettare, ma in libertà e naturalezza e penso che questo si capisca dalle canzoni al suo interno”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SIMONE ZUNINO 28 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it