Deface the Currency
Il secondo capitolo del sodalizio tra The Messthetics e James Brandon Lewis, registrato al ritorno da un tour di più 150 concerti, testimonia la maturazione di quella che oggi è una straordinaria quanto consolidata band, rinnovata nell'energia, nella scrittura, nel suono. Se l’impatto dal vivo sa essere devastante, il disco è ambizioso, spontaneo, di ampio respiro. Antony Pirog si dimostra uno dei più versatili ed avventurosi chitarristi di oggi, al fianco di James Brandon Lewis (votato come tenorsassofonista dell’anno da DownBeat), entrambi spalleggiati dalla macchina da guerra rappresentata da Joe Lally al basso e Brendan Canty alla batteria – già sezione ritmica della celebre punk band Fugazi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it