Definitive Collection
Chitarrista di riferimento per numerose incisioni jazz in casa CTI, Columbia e Warner Brothers, Eric Gale avrebbe presto raggiunto lo status di session men determinante con il suo stile denso di proprietà timbriche e calore. Dai 4 brani estratti dall'album solista per CTI (con una line up spaventosa che prevedeva Bob James al Piano, Idris Muhammad alla batteria e Hubert Laws al flauto) alla favolosa cover in salsa reggae-jazz del classico di Hall & Oates Sara Smile, un percorso a dir poco entusiasmante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it