The Definitive Studio Album Collection
Box Set - 7 Vinili.
Otis Redding è uno dei massimi miti indiscussi nel mondo musicale, la rivista Rolling Stone lo inserisce al ventunesimo posto nella sua lista dei 100 migliori artisti e all'ottavo in quella dei 100 migliori cantanti. I suoi brani, tra i quali “(Sittin’ on) the dock of the bay” e “I’ve been loving you too long” sono brani immortali.
In occasione del cinquantesimo anniversario della morte del cantante, Rhino pubblica “The definitive studio albums collection”, un cofanetto di sette album nella loro registrazione originale mono, di cui molti ormai sono fuori stampa, tutti ripristinati al nome originale del catalogo Volt (& Stax).
Tra le tante tracce incluse, le grandi hits come “(Sittin’ on) the dock of the bay”, “These Arms of Mine”, “Respect”, “Try a Little Tenderness”, “Mr Pitiful”, “I’ve Been Loving You Too Long”, “Satisfaction”, in altre parole, tutta l’anima di Otis Redding.
IL BOX SET INCLUDE:
CD 1: Pain In My Heart (Mono)
CD 2: The Great Otis Redding Sings Soul Ballads (Mono)
CD 3: Otis Blue/Otis Redding Sings Soul (Mono)
CD 4: Complete & Unbelievable, the Otis Redding Dictionary of Soul (Mono)
CD 5: The Soul Album (Mono)
CD 6: (Otis Redding & Carla Thomas) King & Queen (Mono)
CD 7: The Dock of the Bay (Mono)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:7
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it