Dei gloria intacta
Quest'opera è rivolta al cercatore della verità che, sballottato dalle disarmonie di un'esistenza assurda, gira a vuoto sul mare di questa vita e nel timore di annegare, si aggrappa ai relitti filosofici provenienti dal passato. L'autore evidenzia i due principali sistemi di iniziazione dell'era precristiana e ne svela i limiti strutturali e temporali. Egli vuole richiamare l'attenzione sul mistero dell'iniziazione cristica, il mistero al quale dovranno aprirsi quanti cercano seriamente la liberazione. Questo metodo ci è consegnato, velato, nel Vangelo di Gesù il Cristo. Tale libro, presenta lo sviluppo del cammino contenuto nell'opera cosmica e microcosmica del Cristo, cammino che conduce alla rinascita dell'Uomo Divino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
-
In commercio dal:1 gennaio 1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it