Dei veri rompicapo. Le avventure dell'ispettrice Simone Carentan
L'ispettrice e criminologa Simone Carentan è una poliziotta dal fiuto infallibile, che le deriva da una ventennale esperienza partita dalla gavetta. La sua famiglia arriva, da generazioni, da un piccolo paesino a pochi chilometri dal distretto. La sera, a casa ad aspettarla c'è il compagno François, un uomo tranquillo, con un buon impiego in banca. È lui che si occupa della casa e provvede anche ai bisogni della compagna. Non di rado, al pomeriggio si reca al bar del paese dove incontra i suoi amici e gioca a carte. François, pur non dotato di intelligenza sopraffina, riesce sempre a far nascere nella compagna quell'intuizione che le mancava per dare una svolta alle indagini. Non hanno figli, ma sono una coppia felice. Insieme a loro c'è Milly, una gatta meticcia rossiccia che coccola i padroni con le sue fusa. Tra avventure, indizi, sguardi complici e momenti difficili, i nostri eroi resteranno sempre uniti e ci accompagneranno dentro a storie talvolta complesse, talvolta più semplici, ma sempre ricche di suspance…
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it